Prenotazioni e distanziamento: la tecnologia a servizio delle imprese con Koodi

15 maggio 2020
Il distanziamento e le precauzioni anti-contagio costringono le imprese a trovare nuovi modi per poter lavorare in epoca Covid-19.

Tra tanti ostacoli un aiuto arriva dalla tecnologia, grazie all’idea di Michael Mazzola e Alessandro Ferretti di Allone Business che hanno realizzato ‘Koodi’ uno strumento web per consentire alle attività commerciali di poter offrire i propri prodotti e servizi tramiti ordini e appuntamenti online. Senza dover scaricare dati e consumare spazio sugli smart-phone grazie all’utilizzo di Qrcode. La pratica e semplice tecnologia si adatta a molteplici tipologie di attività: dai ristoranti, ai bar, agli stabilimenti balneari sino alle attività commerciali di diverso tipo. Il pacchetto web della piattaforma gestionale e il codice dell’attività verranno forniti alle aziende associate alla Cna della Spezia con uno speciale sconto del 15%.

Per informazioni, preventivi e contatti si può consultare il sito www.allone-business.com.