News

Mascherine firmate per i cittadini di Migliarina

12 maggio 2020
Lo stilista d’Haute Couture Giuseppe D’Urso ha dimostrato la propria solidarietà ai residenti del suo quartiere regalando delle mascherine realizzate contro l’emergenza Covid-19.

Le mascherine prodotte, per adulti e bambini, sono in stoffa colorata, lavabili e riutilizzabili. Spesso la stoffa è a fantasia, con richiami etnici d’origine africane, per regalare un po’ di vivacità a questo accessorio che ormai fa parte della nostra quotidianità ma si lega alle difficoltà del momento.

“L’alta moda italiana ha fornito un esempio di straordinaria solidarietà e capacità di rispondere all’emergenza - commenta lo stilista Giuseppe D’Urso - basta pensare all’impegno illustre di Giorgio Armani. Nel mio piccolo ho voluto replicare questo modello e con delle vivaci stoffe colorate realizzare delle mascherine da donare agli abitanti del quartiere in cui vivo e ho il mio laboratorio. Il sorriso di chi le indossa è per me la ricompensa migliore”.

Non stupitevi dunque nel trovare i residenti di Migliarina con mascherine originanli e griffate, hanno la fortuna di essere i destinatari di questa iniziativa.

Pagina generata in 0.3472900390625 secondi