Guida al DL Rilancio con un webinar organizzato da Cna La Spezia. In allegato la sintesi delle principali misure

22 maggio 2020
Come districarsi tra gli oltre 260 articoli del Decreto Rilancio e conoscere al meglio tutte le possibilità fornite da Bonus e agevolazioni previste per le imprese e i cittadini? Nessun problema: ci pensa Cna.

Venerdì 22 maggio dalle ore 17 sarà possibile approfondire le misure del Decreto grazie alla sintesi e alla guida fornita dal direttore della Cna Spezzina Angelo Matellini in un video incontro organizzato per meglio conoscere i dettagli delle misure a supporto delle aziende, delle famiglie e dei cittadini.

Per partecipare al webinar basta scrivere una mail sindacale@sp.cna.it o un messaggio whatsapp al 333 5488079.

Per chi non potesse partecipare Cna La Spezia resta a disposizione per informazioni e supporto in relazione ai bonus, alle detrazioni e agli incentivi presenti con i propri uffici ai contatti mail sindacale@sp.cna.it o tel 0187598074.