News

CNA La Spezia è su WhatsApp

21 settembre 2018
Vuoi sapere se c’è un bando in scadenza, un seminario di aggiornamento, una fiera promozionale a cui partecipare o un adempimento da non dimenticare? Per queste e altre notizie selezionate e davvero utili per la tua impresa Cna La Spezia ha attivato un canale WhatsApp, veloce, gratuito e senza spam!


Provare è semplice, basta seguire questi tre passi:

- assicurarsi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone

- aggiungere alla lista di contatti il numero +39 333 5488079

- inviarci un messaggio WhatsApp con testo “Attiva notizie” specificando nome e cognome, settore di attività e comune per le iniziative sul tuo territorio. Ci permetterà di personalizzare le notifiche.

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. Il servizio è attivo.



IMPORTANTE: tutti i messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessuno potrà vedere i contatti altrui. Utilizzeremo i numeri di telefono solo per le finalità di questo servizio e non li condivideremo con nessun altro.

Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguardano soltanto le notizie più importanti e sono totalmente gratuite.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo “Disattiva notizie” allo stesso numero: +39 333 5488079

Pagina generata in 0.32139587402344 secondi