Cna Costruzioni e Harley&Dikkinson insieme per la riqualificazione degli edifici

Lunedì 10 dicembre alle 16.30 nella sede di via Padre Giuliani 6 della Cna spezzina si terrà un incontro sul tema

5 dicembre 2018
Harley&Dikkinson, l'Associazione dei progettisti sistemici, delle imprese applicatrici di tecnologie e dei Gestori di soluzioni di efficienza energetica e CNA Costruzioni hanno sottoscritto un’importante partnership che unisce le competenze per concretizzare l’opportunità di riqualificazione energetica e sismica introdotta dai nuovi incentivi delle ultime Finanziarie (Eco bonus, Sisma bonus e cessione del credito d’imposta).

Assieme sono così in grado di offrire, assieme alle Imprese CNA, interventi di riqualificazione energetica e statica di qualità ed assistenza ai condomini per utilizzare appieno gli incentivi fiscali messi a disposizione dallo Stato, in particolare la cessione del credito.

L'impegno di CNA Costruzioni e di H&D, Con il marchio Riqualifichiamo l’Italia, è di favorire interventi di qualità e finanziariamente accessibili per la valorizzazione del nostro patrimonio immobiliare, ormai datato.

Una risposta concreta per famiglie ed imprese in un'ottica di sviluppo economico e sociale dell'intero Paese.

Allo scopo di comprendere i contenuti dell'accordo, la portata e le opportunità che ne possono derivare è organizzato un incontro per:

LUNEDI' 10 DICEMBRE 2018 alle ore 16.30 presso
CNA La Spezia, Via P. Giuliani 6 – LA SPEZIA

All'incontro saranno presenti
• Mario Turco – Responsabile nazionale CNA Costruzioni
• Raffaella Dell'Acqua - Responsabile relazioni istituzionale di Harley&Dikkinson
Massimo Giacchetta – Presidente Casabita nonché Presidente CNA Liguria